casa anziani
camere doppie per anziani
La sede del RIONE ALTO

La Comunità Alloggio Ondina è situata nel cuore del Rione Alto e precisamente di fronte la metropolitana collinare.

Dopo una vita trascorsa fra gli impegni della famiglia e del lavoro, la residenza rappresenta un'oasi di pace e di serenità.
La struttura, accogliente e confortevole è di piccole dimensioni ed offre ai suoi ospiti un trattamento alberghiero completo, ma soprattutto un'atmosfera familiare e serena.
Tutte le stanze sono attrezzate con impianti a norma di legge per la sicurezza e predisposte per facilitare l'assistenza agli ospiti.
Il personale altamente specializzato presta assistenza continua a ciascuno dei nostri ospiti, sia diurna che notturna, inoltre la cordialità e le spiccate doti umane di tutti i componenti dell'organico della COMUNITA' ONDINA contribuiscono a rendere ancora più familiare e piacevole l'ambiente.

La sede di Via Giacinto Gigante

assistenza infermieristica
La Comunità Alloggio Ondina dispone di camere singole e doppie con TV.
Le nostre camere, così come tutti gli ambienti, sono comode e accoglienti. Ma soprattutto l'atmosfera della struttura è familiare, calda, serena e confortevole.
Ogni camera, singola o doppia che sia, è diversa dalle altre, ed ogni residente può arricchirla con effetti personali.

Il Porto sicuro per la terza età
La Comunità Ondina è il porto sicuro della terza età: oltre all'assistenza infermieristica mettiamo a disposizione dei nostri ospiti anche servizi di: lavanderia, stireria, parrucchiera e barbiere, podologo, assistenza religiosa, sistema di sicurezza.
Venite a scoprire tutti i comfort che troverete nei nostri appartamenti!
La residenza accetta anche non autosufficienti ed offre assistenza diurna e notturna con personale infermieristico specializzato, in grado di fornire un costante supporto sia fisico che morale
La struttura fornisce un servizio di ristorazione con diete personalizzate; la cucina è di tipo familiare e propone piatti deliziosi, seguendo i gusti di ogni ospite e tenendo in considerazione eventuali intolleranze alimentari ed allergie dei pensionanti.
Share by: